Skip to content Skip to footer

Pianificare Un Funerale

Più entriamo in contatto con le sfumature della morte e tutto ciò che avviene dopo, più ci rendiamo conto di quanto sia impreparata la maggior parte delle persone.

Perché? Perché la nostra società non ci ha armato degli strumenti per parlare di quella che viene definita un tabù: la morte, quindi, saper cosa fare (o dire) quando si verifica una perdita.

Credo che la pre-pianificazione del tuo funerale sia il regalo più importante per i tuoi cari, indipendentemente dalla tua età. Lasciarli con un modello dei tuoi desideri offre un grande sollievo, evitando così tante domande quando accade l’inevitabile.

Pianificare Un Funerale Lisa Martignetti

Il servizio di pre-pianificazione del funerale, permette di entrare in profondità, rispondendo ad alcune grandi domande sulla vita ed esplorando le tue opzioni da una prospettiva sia pratica che spirituale. Una comprensione e un’educazione approfondite su tutte le tue opzioni che arrivano al fine della vita.
 Un’opportunità per chiarire tutte le domande che hai sulla morte e sulle cure post-morte e su come si possono mettere in relazione i tuoi desideri quando sarà il momento. ”Come posso aiutarti?” Pianificare, su ciò che vorresti per onorare il tuo ultimo saluto.

Un semplice piano sarà utile per la Tua famiglia. Possiamo iniziare con le basi: scelte di intervento (es. sepoltura, cremazione, donazione organi) ; e le scelte di servizio funebre (cioè funerale tradizionale, servizio commemorativo, o altro).

E’ il ricordo della Tua Vita, scelto e scritto proprio da Te.

Lisa Martignetti

Lascia Un Pensiero