Skip to content Skip to footer

Inizia la collaborazione con “IL COMMIATO”

L’agenzia ONORANZE FUNEBRI LA PACE, in collaborazione con IL COMMIATO, offre l’opportunità di garantire uno spazio online efficiente ed immediato privilegiando la tecnologia come modalità diretta.

Inizia la collaborazione con "IL COMMIATO"

PERCHÈ IL COMMIATO

Finora in molte località annunci così coinvolgenti come la perdita di una persona cara, sono stati affidati alle pubbliche affissioni e ai quotidiani locali e nazionali, pubblicati in forma di necrologio. Una tradizione che conserva tuttora un grande valore e per questo è molto condivisa e diffusa. Così facendo si estende ad amici e conoscenti, oltreché a tutta la comunità circostante, la partecipazione al proprio dolore nel ricordo del caro defunto.

01.PERCHÉ abbiamo pensato a un sito internet per gli annunci funebri?

“Il Commiato” non vuole sostituirsi all’epigrafe funebre su manifesti o ai necrologi affidati ai quotidiani o ad altre forme di diffusione. Semplicemente mette a disposizione uno spazio, a prezzi decisamente abbordabili, perché l’annuncio sia pubblicato in tempo reale con una diffusione senza confini.

02.PERCHÉ affidare l’annuncio funebre a un sito internet come “Il Commiato”?

Vi siete mai trovati nella spiacevole situazione di scoprire giorni, settimane o mesi dopo la perdita di una persona conosciuta e stimata a cui avreste voluto dare l’estremo saluto, rivolgere un caro ricordo, far sentire la vostra vicinanza ai famigliari? Non avete letto il giornale, nessuno vi ha avvertito e avete perso così un’occasione di solidale e fraterna umanità.

Internet ha cambiato il modo di fare comunicazione, creando straordinarie occasioni di incontro e di informazione tra persone. Attraverso la Rete l’annuncio pubblicato su “Il Commiato” raggiunge chiunque, in qualunque luogo si trovi e in ogni momento. Basta un tocco su computer, tablet o smartphone, perché nessuno sia escluso nei momenti più toccanti della vita.

03.PERCHÉ può essere importante pubblicare il necrologio su “Il Commiato”?

Ogni annuncio pubblicato su Il Commiato sarà riposto in un archivio, comprensivo delle eventuali partecipazioni, in modo che possa essere sempre a disposizione, per future consultazioni. Naturalmente è sempre possibile chiedere la cancellazione del necrologio dall’Archivio.

04.PERCHÉ il “Commiato” offre un servizio per gli annunci funebri?

Un lutto è un evento sconvolgente per i famigliari, commovente per gli amici e per chiunque abbia conosciuto la persona che è venuta mancare.

L’intento de “Il Commiato” è quello di dare modo ai parenti del defunto di ricordarlo a tutti, non solo limitatamente a chi ne è stato informato attraverso i manifesti funebri o il necrologio pubblicato dai giornali.

(fonte https://www.ilcommiato.it/perche.asp

sito: https://www.ilcommiato.it/

facebook: https://www.facebook.com/pg/ilCommiato/about/?ref=page_internal)

Lascia Un Pensiero